Dicembre, tempo di regali: perché non regalare, a te o a qualcuno che ami, tre piccole pause di benessere? Soprattutto in questo periodo dell’anno, i ritmi quotidiani sono spesso frenetici, le emozioni contrastanti, tutto corre veloce, in modo quasi disorientante. Rimettere al centro il presente è importante per ritrovare la capacità di stare con sé e con gli altri. Pensaci: un’ora e mezza alla settimana per mettere il mondo in pausa, per tirare il fiato e per imparare a gustare meglio i regali della Vita. Attraverso la pratica in gruppo di alcuni esercizi di mindfulness, adatti a tutti, cogliamo l’occasione di migliorare la nostra capacità di stare nel momento presente.
Gli incontri si terranno il sabato mattina (7-14-21 dicembre 2024), dalle ore 10:00 alle ore 11.30, presso Perform ASD (via Battisti 26, terzo piano), sono riservati alle socie e ai soci di Associazione CLIC – Psicologia e psicomotricità e sono realizzati con il contributo della Fondazione Benefica Alberto e Kathleen Casali.
Gli incontri saranno condotti da Antonella Deponte, consulente familiare e facilitatrice mindfulness. Si consigliano abiti comodi e calzini (nella sede è presente uno spogliatoio). Vi saranno tappetini e coperte messi a disposizione, ma chi lo desiderasse potrà portare i propri.
Il contributo richiesto per partecipare è di 40,00 €
É richiesta la tessera associativa annuale di 20,00 € valida fino ad agosto 2025.
Ulteriori info e iscrizioni: info@clictrieste.it (sezione news)
dott.ssa Antonella Deponte 351 3279422